mercoledì 17 novembre 2010

Mi presti 10 euri scrocca Colorado Gem Boy



Andando in giro per la Terra di Mezzo
tutto costa caro, tutto ha un prezzo
poi mi accorgo di aver la fiatella
mangio di nascosto una caramella.
"Me ne offri una?"
"Era l'ultima!"

Poi andiamo tutti al bar
e quando è il momento di pagar
invento una scusa da dire a loro:
"Non avrete mai il mio tesssoro!"

Mi presti 10 euri? (scrocca scrocca scrocca)
Ho scordato il portafogli! (scrocca scrocca scrocca)
Giuro che te li ridò (scrocca scrocca scrocca)
certo... quando non lo so.

Li ho spesi tutti (scrocca)
per i senzatetto (scrocca)
per le medicine (scrocca)
per le mie bambine (scrocca)

Questa sera c'è una festa
io vengo solo se sono in lista
"Ho bisogno di chiamare,
mi daresti il cellulare?"
"Ma ho pochissimo credito..."
"Grazie!"
"Pronto? Com'è il tempo lì in Australia?"

Chi prende l'auto? Io non posso
la mia è rotta, è dentro a un fosso.
Ci mangiamo una pizza al volo?
"Non avrete mai il mio tesssoro!"

Mi presti 10 euri? (scrocca scrocca scrocca)
Ho scordato il portafogli! (scrocca scrocca scrocca)
Giuro che te li ridò (scrocca scrocca scrocca)
certo... quando non lo so.

Mi giudichi tu solo perché ho un SUV,
un orologio d'oro, ma questo è il mio tesssoro!

Mi presti 10 euri? (scrocca scrocca scrocca)
Ho scordato il portafogli! (scrocca scrocca scrocca)
Giuro che te li ridò (scrocca scrocca scrocca)
certo... quando non lo so.

Gollum, Gollum, Gollum
Gollum, Gollum, Gollum
Gollum, SCROCCAAA!!

Nessun commento:

Posta un commento