mercoledì 3 novembre 2010

Gem Boy - Scrocca (Parte 2) Colorado

I Gem Boy cantano a Colorado con la 2° parte di Scrocca!

Vuoi tu Aragorn sposare la qui presente Arwen?

Con la Compagnia dell'anello
andiamo a un matrimonio bello
che figata c'è il buffet
quanto ben di Dio tutto per me!

"Mi passi una tartina?"
"Quale tartina?"

Tutti regalano qualche cosa
allo sposo, alla sposa,
mi allontano di straforo
non avrete mai il mio tesoro!

Mi presti 10 euri? (scrocca scrocca scrocca)
Ho scordato il portafogli! (scrocca scrocca scrocca)
Giuro che te li ridò (scrocca scrocca scrocca)
certo... quando non lo so.

Bene, adesso potete scambiarvi gli anelli.
Sono mieeeeiii! (NO)

Sto indebitato (scrocca)
Mi han licenziato (scrocca)
Ciccipuputato (Eh!?)
Prrr! Uno a zero per me!

Non ti piace fare spese?
Forse tu sei genovese?
Con l'Euro caliente
non paghi mai niente
è molto evidente.
Non compri né film né CD,
scarichi di tutto dal tuo bel PC,
scarichi di brutto (download, download)
lo sai che non si fa? (oh no, oh no)
E sai cosa ti dico?
Se vuoi darmi torto,
e non sei genovese col braccino corto,
se non sei tirato, sai cos'ho pensato?
Offri un po' alla gente qui presente!

Certamente!

Mi presti 10 euri? (scrocca scrocca scrocca)
Ho scordato il portafogli! (scrocca scrocca scrocca)
Giuro che te li ridò (scrocca scrocca scrocca)
certo... quando non lo so.

Ce l'hai con me però
solo perché ho lo yacht,
la catenina d'oro,
ma questo è mio tesoro

Mi presti 10 euri? (scrocca scrocca scrocca)
Ho scordato il portafogli! (scrocca scrocca scrocca)
Giuro che te li ridò (scrocca scrocca scrocca)
certo... quando non lo so.

Ma lo scroccone sei sempre tu
Gollum, scrocchi, noi non ti vogliamo più.

Nessun commento:

Posta un commento